Click on a flag-icon in the top bar for translate the text… Powered by Google Translate

Cari amici ambientalisti il Mondo intero e la nostra Europa stanno vivendo un momento difficile, che sta mettendo in crisi questo modello economico, con profonde ripercussioni sulla vita di ognuno di noi. Moltissime sono le persone confuse e preoccupate da questa pandemia, temono per la salute propria e dei loro cari.

Non sanno cosà succederà finita questa pandemia, non sanno se avranno ancora il lavoro, non sanno come sostenersi. Nessuno può farcela da solo, dobbiamo convincere i nostri rispettivi governi a sostenere e condividere formule finanziarie come i “Bond for life”, per fare investimenti, ricerca, sostenere la Sanità, chi ha perso il lavoro, continuare a proteggere l’ambiente e la qualità della vita. E’ giunto il momento di pensare a cambiare questo modello economico, pensare in modo serio e concreto all’economia circolare, distribuire ricchezza ai meno fortunati.

Non è più il momento degli egoismi nazionalistici o di lobby, è giunto il momento di sentirci europei o no. Accademia Kronos fa Appello alla vostra sensibilità perché si affermi un fronte di umano sostegno e di input nei confronti dei Governi un po’ “distratti”, in modo che tutti i Paesi membri dell’Europa non siano lasciati soli in questo dramma sanitario. Facciamo come i Verdi tedeschi, prendiamo posizione!!!

Subito i “Bond for life” con gli Stati che aderiscono!