SPONSOR & CO.

Campagna nazionale: “Madre Terra: io faccio la mia parte”

 



 

Di seguito le aziende e gli enti che hanno dato contributi economi per le attività di Accademia Kronos:


Sagest logo S.p.A.

La Sagest è un istituto finanziario con sede a Genova (Liguria)

2.500 euro come donazione a sostegno del notiziario (newsletter di Accademia Kronos) e del manuale “Noi a difesa dell’ambiente” (anno 2018)


logo-sogegross

Il Gruppo SoGeGross è tra le principali realtà italiane che operano nel settore della distribuzione (Cash & Carry).

3.000 euro + IVA (fattura) per contributo realizzazione del notiziario (newsletter di Accademia Kronos) e del manuale “Noi a difesa dell’ambiente” (anno 2018)


San_Lazzaro_logo

Acquedotto San Lazzaro S.p.A. è un’azienda per la fornitura di acqua, operativa nella provincia di Savona.

5.000 euro + IVA (fattura) per contributo alla campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2018)


Azienda Agricola il Borgo di Rollo, prodotti tipici liguri di altissima qualità.

400 euro come donazione a sostegno della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2018)


Associazione ligure delle piccole e medie imprese a cui più di 3500 artigiani si affidano.

500 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Azienda di Genova che tocca ogni aspetto della logistica del trasporto merci, risultando molto attenta alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.

500 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Azienda che produce, sin dal 1960, laminati in resina poliestere rinforzati con fibra di vetro, attenta e sensibile alle tematiche ambientali.

1.000 euro come donazione a sostegno della ricerca e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Azienda nata ad Imperia nel 1910, sinonimo di qualità e punto di riferimento nella produzione di olio extra vergine di oliva.

1.000 euro + IVA (fattura) per contributo alla campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Stabilimento balneare di Andora, sensibile al rispetto e qualità dell’ambiente, che si è impegno ad essere “Plastic Free” per la stagione entrante.

100 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Stabilimento balneare di Andora, sensibile al rispetto e qualità dell’ambiente, che si è impegno ad essere “Plastic Free” per la stagione entrante.

300 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Life Breath è una società di Torino che nasce dalla sinergia di manager, tecnici e progettisti attratti dalla bellezza della natura e appassionati al mondo delle energie rinnovabili.

200 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Stabilimento balneare di Albenga (con accesso consentito anche ai nostri amici cani), sensibile al rispetto e qualità dell’ambiente, che si è impegno ad essere “Plastic Free” per la stagione entrante.

100 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Azienda produttrice di sacchi biodegradabili e compostabili, sempre in costante miglioramento per raggiungere una completa riciclabilità ed eco-compatibilità.

1.000 euro + IVA (fattura) per contributo alla campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Storica azienda ligure che vende vasi, bottiglie e contenitori in vetro (invogliando a non utilizzare i corrispondenti in plastica) a piccoli produttori e grandi aziende.

250 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Azienda che produce acqua minerale di alta qualità (nel 2007 ha inoltre ottenuto il riconoscimento ministeriale come “indicata per i neonati”). Molto attenta alle tematiche e problematiche ambientali, predilige l’imbottigliamento in vetro.

200 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2019)


Da 10 anni Ellisir è l’azienda di riferimento in tema di depuratori d’acqua, addolcitori e gasatori. la loro attività determina un minor impatto delle bottiglie in plastica nell’ambiente e di conseguenza una notevole diminuzione del loro trasporto su ruote a tutela dell’ecosistema.

100 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2020)


Azienda italiana fondata nel 1988 ed oggi leader in Italia nella progettazione, realizzazione e cura del verde per interni ed esterni. Creazione di spazi verdi unici, capaci di emozionare e dare benessere, realizzazioni che rispettano le linee guida della progettazione biofilica.

500 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2020)


Digital Metrics è annoverata tra i principali Performance Media Network nazionali. Opera con tecnologie proprietarie di Data Quality, outbound SMS/email e telefonico, acquisizione e trattamento delle lead con processi GDPR e Privacy compliant. Offre servizi di alta qualità nei segmenti profit e non profit gestendo integralmente il processo della vendita e del funding.

500 euro come donazione a sostegno della newsletter e della campagna nazionale “Madre Terra: io faccio la mia parte” (anno 2020)




Di seguito i Media Partner che hanno preso “impegno” di collaborazione con Accademia Kronos:


ErgaEdizioni_logo 

Casa editrice fondata nel 1964 che collabora attivamente con Accademia Kronos nell’elaborazione della pubblicazione “Noi a Difesa dell’Ambiente”. Sono previste ulteriori pubblicazioni future.


imperia-tv

Televisione ligure che collabora con Accademia Kronos garantendo visibilità a livello regionale per le iniziative e i nuovi progetti (incentrati sulla campagna: “Madre Terra: Io faccio la mia parte”).


LOGO VISTA Agenziavista.it

Agenzia Televisiva Nazionale Roma /Bruxelles, garantisce visibilità alla campagna “Madre Terra: io faccio la mia parte”.


Tre stazioni radiofoniche e un sito internet. Informare, divertire e sensibilizzare sulle tematiche ambientali.


Emittente televisiva regionale che trasmette in tutta la Liguria, collabora garantendo visibilità a livello regionale per le iniziative e i nuovi progetti (incentrati sulla campagna: “Madre Terra: Io faccio la mia parte”).


Emittente radiofonica con oltre 40 anni di storia (luglio 1977). Sensibile alle tematiche ambientali, ha aderito alla campagna “Io faccio la mia parte” di Accademia Kronos.